Mulino Bianco, come ricevere prodotti gratis

Ricevere prodotti in modo totalmente gratuito da Mulino Bianco è più semplice di quanto pensi e per certi versi anche divertente! Come fare? Basta partecipare al programma “Nel mulino che vorrei“. In pratica potrai proporre le tue idee, commentare e votare quelle della community e rispondere ai vari sondaggi.

Ogni volta ti saranno attribuiti dei punti chiamati “chicchi di grano”, più chicchi di grano raccoglierai più interessanti saranno i tuoi premi!

Questi sono i punti che riceverai in base a determinate azioni quali:

  • 3 chicchi di grano: prima login nell’area riservata, solo la prima volta.
  • 30 chicchi di grano: risposta ai sondaggi proposti entro la scadenza.
  • 1 chicchi di grano: voto ad una idea.
  • 10 chicchi di grano: questionario di “accoglienza nel Mulino”.
  • 50 chicchi di grano:  idea più votata della settimana.
  • 5 chicchi di grano: approvazione al commento di una idea postata.
  • 15 chicchi di grano: approvazione di una idea.
  • 100 chicchi di grano: premio “Buone idee”.
  • 200 chicchi di grano: idea realizzata.

Come funziona l’iniziativa e come ricevere i premi de “Il mulino che vorrei” di Mulino Bianco:

I punti vengono accreditati al momento del completamento dell’azione richiesta secondo le specifiche di ognuna. Normalmente potranno essere visualizzati dopo qualche istante nel tuo saldo punti, o caricati in un secondo tempo qualora le condizioni tecniche non consentano l’accredito immediato.
Il sistema di gestione delle partecipazioni consentirà di accreditare su una scheda di raccolta punti virtuale, associata a ciascun partecipante (identificato dai dati di registrazione) il numero di punti corrispondente alle azioni svolte.

Per avere diritto al premio, è necessario ottenere i punti totali richiesti, svolgendo tutte le azioni minime richieste (login e completamento anagrafica).
Una volta raggiunta la soglia massima dei 900 chicchi di grano sarà possibile richiedere il premio, ovvero un pacco contenente prodotti per un valore indicativo di 15 euro (iva inclusa).
Nel corso dell’iniziativa potranno essere inseriti altri premi, anche a differenti soglie, per integrare quelli previsti.
Naturalmente Mulino Bianco avviserà con largo anticipo attraverso il sito e tramite email.
L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2016.

Tutti i premi dovrai richiederli tassativamente entro il 15 Gennaio 2017 con le modalità di seguito specificate:

www.nelmulinochevorrei.it, previa login, scegliendo l’opzione “richiedi premi” e seguendo le indicazioni fornite per la compilazione completa del form con tutti i dati richiesti, utili alla gestione e alla consegna dei premi.

Per la partecipazione all’iniziativa ed effettuare la richiesta del premio eventualmente maturato, dovrai necessariamente avere visionato ed accettato le condizioni di partecipazione ed il regolamento.

La Società incaricata verificherà la correttezza dei dati inseriti. In caso di esito positivo, provvederà ad inviare il premio richiesto.

Controlla anche

Paciotti

Polo da uomo Cesare Paciotti a 19,90€

Scontate del 75% queste magliette Polo da uomo di Cesare Paciotti. Sono acquistabili su Groupon …